Lusso ed eleganza sono gli elementi che prevalgono nel set. Una realtà caratterizzata da ville sfarzose domina la scena e, non a caso, i produttori della serie TV scelgono di arricchire gli spazi interni con i modelli di punta di Patrizia Volpato: Cristalli. L’intramontabile raffinatezza del Vetro di Murano e del Cristallo, emblemi della cultura veneziana, vengono riproposti come opere d’arte capaci di impreziosire ambienti, risplendendo di luce propria. Design e cura del dettaglio sono le caratteristiche ricercate da Patrizia Volpato in tutta la collezione per conferire gusto e classe alle sue creazioni; grazie ad una approfondita conoscenza del Vetro e delle sue lavorazioni, è possibile realizzare abbinamenti, anche molto originali, con altri materiali,ottenendo realizzazioni preziose e uniche!

…dove una semplice realtà può trasformarsi in un set da sogno!

Gomorra – La serie è una serie televisiva italiana ideata dallo scrittore Roberto Saviano e basata sull’omonimo romanzo. La serie è stata accompagnata da un successo di pubblico e i relativi diritti sono stati venduti in oltre 60 paesi. Prodotta da Sky insieme a Cattleya e Fandango, con la collaborazione di LA7 e Beta Film, che si è occupata della vendita all’estero della serie, è ambientata a Napoli e dintorni. La trama si focalizza su due clan rivali, i Savastano e i Conte, in lotta per il controllo della zona e dei vari traffici illegali. Le riprese della serie sono cominciate nel marzo 2013 e si sono svolte a Napoli, Roma, Milano, Ferrara e Barcellona. A seguito del successo ottenuto, è stata annunciata la produzione di una seconda stagione della serie.

TRAMA

Il clan dei Savastano è una delle organizzazioni più potenti e influenti di tutto il Napoletano. A capo del clan c’è Pietro, un boss vecchio stampo, temuto e rispettato da tutti. Al suo fianco c’è Ciro Di Marzio, uno dei suoi soldati più fedeli e ambiziosi. Pietro ha un erede designato, suo figlio Genny, un ragazzo di vent’anni che si porta addosso centoventi chili e il peso di una vita che non ha scelto. Genny sa di non essere all’altezza del padre, ma sa anche che, quando Pietro deciderà di ritirarsi dagli affari, toccherà proprio a lui guidare l’impero dei Savastano, un impero fatto di ogni genere di affari illeciti, dallo spaccio, agli appalti truccati, al business dei rifiuti. Ma un clan rivale insidia il predominio dei Savastano, quello guidato da Salvatore Conte, pronto a tutto pur di strappare il controllo del territorio al boss. All’indomani di una serie di sanguinosi scontri tra le due organizzazioni criminali, Pietro sembra avere la meglio, ma le forze della legalità lo portano dritto in carcere. Per i Savastano si apre una nuova era: Pietro finisce nel strette maglie del 41 bis, grazie all’intervento di un direttore di carcere che non si piega alle logiche della corruzione. Sarà Imma, la moglie di Pietro, a prendere inizialmente le redini del clan e a gestire gli affari di famiglia, dopo aver neutralizzato Ciro – che vorrebbe approfittare del vuoto di potere per la scalata che sogna da tempo – e suo stesso figlio Genny, considerato ancora inadeguato per l’incarico. Dopo un lungo periodo in Honduras, però, Genny si è fatto le ossa e, tornato a Napoli, è pronto per prendere il comando. E mentre uno dei suoi giovanissimi soldati vive una storia di redenzione e tradisce il sistema, un alleato di sempre trama nell’ombra per scalzarlo, e per farlo riaccende la guerra con il clan Conte. La guerra per conquistare i vertici del Sistema è appena cominciata…