Da oggi Patrizia Volpato fa un ulteriore passo in avanti nel mondo dell’illuminazione, proponendo un’applicazione totalmente innovativa e che attraverso il collegamento bluetooth, presente in gran parte dei dispositivi che usiamo ogni giorno (SMARTPHONE, IPAD etc), consentirà di gestire l’accensione, lo spegnimento e tante altre funzioni dei vostri lampadari.

L’interfaccia bluetooth bi_1 sarà acquistabile in ogni momento e soprattutto adattabile ad ogni articolo delle collezioni firmate Patrizia Volpato. Mentre l’applicativo sarà scaricabile direttamente da App Store o Google Play, quindi funzionerà con i dispositivi iOS e Android. Inoltre, è possibile utilizzare l’interfaccia anche con prodotti realizzati su misura.

GRAFICA PERSONALIZZATA

L’applicativo bi_1 è utilizzabile con ogni collezione Patrizia Volpato, e la grafica sarà personalizzata per ogni prodotto in modo da renderne l’utilizzo più piacevole ma soprattutto più facile ed immediato. Quindi l’interfaccia rappresenterà l’articolo a cui è collegata.

grafica

FUNZIONE DIMMER

La funzione dimmer, tramite passaggio del dito sopra a una barra “colore” che rappresenta tutte le tonalità di luce: dal colore NERO (= luce spenta) al colore BIANCO   (= luce accesa), consentirà di regolare a piacimento, l’intensità di luce. Questo permetterà di creare e soprattutto salvare scenari adatti ad ogni situazione…Es. Una cena romantica o una festa con amici

ipad_dimmer

ACCENSIONE TRAMITE RICONOSCIMENTO BLUETOOTH

Arrivate a casa magari alla sera dopo esser stati a fare le spese, avete tutte le mani impegnate ed entrate che c’è il buio totale o magari volete evitare di urtare qualche oggetto?… Ecco questa APP bi_1risolverà questi piccoli ma fastidiosi “inceppi” della vita quotidiana, infatti,sempre attraverso il dispositivo bluetooth, il vostro smartphone si collegherà automaticamente a distanza, alla vostra lampada e la farà accendere senza che voi muoviate un solo dito!

ipad_accensione

FUNZIONE TIMER

La funzione timer consente di gestire lo spegnimento automatico della lampada dopo un determinato intervallo di tempo pre-impostato dall’utente. Tale operazione può avvenire in due modi:

– Se parliamo ad esempio di una lampada installata in ingresso, si può impostare che la luce dopo 1 o più minuti si spenga (funzione luce d’ingresso).

– Oppure la sera quando vi distendete nel divano, vi addormentate spesso e volentieri senza accorgervene e la luce resta accesa?! Ecco con questa funzione non dovrete più preoccuparvi di questo perchè potrete scegliere di far spegnere la luce dopo un certo periodo di tempo.

– Un’altra possibilità è quella di impostare un orario di spegnimento ritardato e progressivo della lampada tramite dimmer. Questa funzione può esser utile ad esempio quando si portano a letto i bambini, che si sa, hanno spesso paura del buio, e vogliamo che la luce si spenga in modo graduale per far si che si abituino al buio e prendano sonno meglio.

app-timer

STATISTICHE DI FUNZIONAMENTO DELLA LAMPADA

Tieni sotto controllo la tua lampada! Con questa APP bi_1potrai controllare in tempo reale:
– Tempo d’impiedo della lampada (ore di funzionamento)
– Consumi (totali e istantanei)
– Efficenza

app-statistiche

CONTROLLO INDIPENDENTE

Se hai più prodotti Patrizia Volpato, e vuoi applicarci l’interfaccia, non è un problema… Infatti, l’APP bi_1 consente di gestire fino a 6 canali luce in modo totalmente indipendente!

canali_butterfly_1


SCREENSHOT E POSSIBILITA’ DI COLLEGAMENTO


Lamp di Volpato Patrizia & c. snc
Via del Trifoglio, 15
30175 Marghera (VE) Italy
Partita Iva 02711630273
Tel: +39 041 932857
Fax: +39 041 923006
mail: info@patriziavolpato.it

PATRIZIA VOLPATO USA
IM DESIGN CONCEPTS, LLC
57 Saunders Hollow Rd
Old Lyme, CT 06371
United States
Tel: +1 888 899 4632
mail: info@imdesignconcepts.com
INSTAGRAM
CONNECT